Covid-19: The website is active, we manage and ship orders all over the world within 24 hours! More Infos

  • 24X7 Email

    Contact us by Email 24/7.
    info@swissworld.it

  • Worldwide Delivery

    We ship worldwide with UPS Express Courier.

  • 100% Genuine Products

    Only 100% certified and genuine.

  • Secure Payment

    Safe and fast payments for fast delivery.

Monte Coltello - MESSNER Wood Multtools Gift Box Set - Leather sheath | Monte Coltello
Disponibile

Monte Coltello - MESSNER Wood Multtools Gift Box Set - Leather sheath

168.99
138.52 (Tax Free)
MC-MSN8000-GIFT1
In stock
+

Coltellino Reinhold Messner Ottomila Set da regalo con contenitore portavivande, catena e custodia in pelle.

Anche tra le numerose cime da conquistare spiccano quelle di maggiore prestigio. Alcune si distinguono per l’altezza, altre per il grado di difficoltà di scalata, altre ancora per la forma o per la posizione geografica. Reinhold Messner è stato il primo uomo a scalare tutti gli Ottomila. Quattordici in tutto.

Il nostro coltellino tascabile è un regalo speciale, da tenere per se come ricordo, o da donare ad altri come stimolo a nuove avventure o un irrinunciabile strumento di uso quotidiano per gli appassionati di montagna meno ambiziosi. La serie Reinhold Messner Ottomila riproduce lo skyline delle 14 cime più alte al mondo sul profilo dei suoi 6 accessori utili per tagliare, intagliare, avvitare, estrarre tappi, praticare fori, cucire o aprire bottiglie e lattine.

Questo set da regalo include un contenitore portavivande, una catenella e una custodia in pelle.

Monti: Monte Everest, Nanga Parbat, Hidden Peak – Gasherbrum I, Manaslu, Dhaulagiri I, Cho Oyu, Makalu, Lhotse, Kangchenjunga, K2, Shishapangma, Gasherbrum II, Broad Peak, Annapurna I


Coltellino 14 >8000 m. Disegnato di Reinhold Messner.

Non si deve scalarli per condividere il sentimento di chi lo ha fatto. 14 volte sopra 8000 metri senza l’ausilio di ossigeno. Vi manca già il fiato solo a guardare le cime della edizione Reinhold Messner.

Cosa può fare questo multiuso: tagliare, intagliare, avvitare, aprire lattine e bottiglie, praticare fori, cucire e godersi lo speck del Sudtirolo. Adesso anche Reinhold Messner ha sempre con sé questo coltellino.

Reinhold Messner

Il mondo dell’alpinismo e dello sport estremo è ricco di icone: persone che compiono imprese straordinarie, affrontano esperienze drammatiche e si trovano a lottare letteralmente tra picchi e abissi. Alla loro passione ed energia è dedicata la nostra serie Reinhold Messner. Reinhold Messner è la figura rappresentativa di questo mondo. È stato il primo a scalare l’Everest senza l’ausilio di ossigeno, ed il primo a conquistare tutti i quattordici Ottomila. L’alpinista altoatesino ha progettato insieme a noi i coltellini tascabili e siamo fieri di averlo come ambasciatore della nostra piccola cordata.

Add to wish list

Vendiamo le montagne.

Finora nessuno ha comprato "solo" i nostri coltelli. No, i nostri clienti hanno sempre comprato anche le montagne, il panorama meraviglioso, l’emozione e il ricordo. La cosa buona è che le montagne sono super affilate – e cosi vengono utilizzate ogni giorno e ci portano una gioia enorme!

Fatto a mano nella Svizzera. 5 anni di garanzia.

Da decenni i coltelli della Svizzera sono famosi per la loro qualità. I nostri coltelli vengono prodotti in una manifattura famigliare in Svizzera, ripetutamente controllati e confezionati con cura. Ogni montagna e ogni cima è estremamente affilata, l’impugnatura di legno in noce è testata da molto tempo e conferisce una buona presa. Per questo diamo anche 5 anni di garanzia, eccetto se abbattete alberi oppure non usate il coltello con le dovute cautele. Si consiglia una lavatura a mano e non in lavastoviglie.

Un regalo perfetto. Amiamo le nostre montagne.

Tuo papà, zio, fratello oppure amico è un camminatore o alpinista appassionato? Tua mamma, zia, sorella o amica ama la vista sulle nostre bellissime montagne? Non importa se si trovava sulla cima in persona o se ama semplicemente il panorama: l’emozione e il ricordo di un’avventura personale sarà presente col nostro monte coltello – ogni giorno sulla tavola ed in cucina!

Si possono affilare? Certamente, ma non sarà necessario.

La nostra affilatura è una fusione di un’affilatura ondulata e liscia. L’abbiamo nascosto perché volevamo dare l’impressione che fosse neve sulle montagne.

Se il coltello viene utilizzato per lo scopo per cui è stato creato dovrebbe rimanere ben affilato a lungo. e se dopo tanti anni sarà necessario possiamo comunque realizzare un’affilatura perfetta.

Se volete farlo da voi raccomandiamo la mola a triangolo e di eseguire l'affilatura nella parte posteriore e non nella parte ondulata per non rovinare le montagne. Dopo l’affilatura lucidate una volta il fronte della lama.