• 24X7 Email

    Assistenza via email sempre attiva.
    info@swissworld.it

  • Consegna in tutto il mondo

    Spediamo con UPS in oltre 200 paesi.

  • Prodotti originali 100%

    Solo prodotti originali e certificati.

  • Pagamento Sicuro

    Paga con i più popolari e sicuri metodi di pagamento.

Swiss Diamond Padella Bassa 20 cm (Versione XD) | Padelle Basse

Swiss Diamond Padella Bassa 20 cm (Versione XD)

100.00
SD-6420-XD
7 Articolo(i)
+

Ideale per uova al tegamino, frittatine e più in generale per preparazioni di modeste quantità. Dimensioni cm 20 di diametro per cm 4 di altezza. Manico ergonomico. Qualità Swiss Made, rivestimento antiaderente rinforzato con polvere di diamante (Versione XD 2019). Consente di cucinare senza condimenti.

lista dei desideri

Rivestimento antiaderente al diamante applicato tramite nanotecnologia, no PFOA. Qualità Swiss Made fabbricata al 100% in Svizzera. Altissima conducibilità termica grazie alla fusione di alluminio ad alto spessore ed al rivestimento in diamante. Pressofusione di alluminio ad alto spessore, fondo termico indeformabile con trattamento anticorrosione al plasma della superficie interna. Manici, pomoli e vetri resistenti nel forno fino a 260°C.

Coperchi (se presenti) in vetro temperato, bordo antiurto in acciaio e valvola regolabile per sfiato vapore.

Il nuovo rivestimento XD di Swiss Diamond contiene il 20% in più di diamanti rispetto al precedente rivestimento HD. La nuova formula antiaderente XD è prodotta utilizzando un nuovo sistema di miscelazione e applicazione, sviluppato in modo specifico per ottenere una superficie più omogenea. Questo genera uno strato più resistente, aumentando del 40% la durabilità rispetto all’HD. Nel test di laboratorio il nuovo rivestimento XD ha superato 12.000 passaggi con carta vetrata grossa. Sono state migliorate anche le proprietà di rilascio del cibo rispetto alla versione precedente.

Un po' di storia ... per capire meglio.

Swiss Diamond, marchio di eccellenza nella produzione di pentolame di alta qualità. La società viene fondata nel 1974 e mantiene la sede e la produzione a Sierre, nel cuore delle Alpi svizzere.

La sempre crescente richiesta di pentole antiaderenti porta la società, nel 2000, a sviluppare un rivoluzionario rivestimento rinforzato con veri cristalli di diamante. Questa tecnologia innovativa e brevettata viene riconosciuta e premiata con la medaglia d’oro alla Fiera Inventor a Ginevra.

Nel 2010, dopo quattro anni di ricerche e test approfonditi, gli ingegneri di Swiss Diamond hanno migliorato e ulteriormente potenziato il rivestimento al quale danno garanzia a vita per l’antiaderenza.

I prodotti Swiss Diamond sono attualmente venduti in almeno 38 paesi in tutto il mondo.