0
Il carrello è vuoto
150.00
SD-6432i-Induction
Non disponibile a magazzino
La più grande delle padelle basse. Ampia e ben bilanciata è indispensabile per chi ha necessità di una pentola con ampio spazio per preparazioni abbondanti. La contromaniglia consente un più facile utilizzo. Dimensioni cm 32 di diametro per cm 4 di altezza. Manico ergonomico. Qualità Swiss Made.

Rivestimento antiaderente al diamante applicato tramite nanotecnologia, no PFOA.

Qualità Swiss Made fabbricata al 100% in Svizzera.

Altissima conducibilità termica grazie alla fusione di alluminio ad alto spessore ed al rivestimento in diamante

Pressofusione di alluminio ad alto spessore, fondo termico indeformabile con trattamento anticorrosione al plasma della superficie interna.

Manici, pomoli e vetri resistenti nel forno fino a 260°C.

Coperchi (se presenti) in vetro temperato, bordo antiurto in acciaio e valvola regolabile per sfiato vapore.


Un po di storia ... per capire meglio.

Swiss Diamond, marchio di eccellenza nella produzione di pentolame di alta qualità. La società viene fondata nel 1974 e mantiene la sede e la produzione a Sierre, nel cuore delle Alpi svizzere.

La sempre crescente richiesta di pentole antiaderenti porta la società, nel 2000, a sviluppare un rivoluzionario rivestimento rinforzato con veri cristalli di diamante. Questa tecnologia innovativa e brevettata viene riconosciuta e premiata con la medaglia d’oro alla Fiera Inventor a Ginevra.

Nel 2010, dopo quattro anni di ricerche e test approfonditi, gli ingegneri di Swiss Diamond hanno migliorato e ulteriormente potenziato il rivestimento al quale danno garanzia a vita per l’antiaderenza.

Tutte le pentole vengono ora prodotte con il nuovo rivestimento (XD).

I prodotti Swiss Diamond sono attualmente venduti in almeno 38 paesi in tutto il mondo.