Bamix

Nato in Svizzera più di 60 anni fa, Bamix® è ad oggi l’unico mixer ad immersione riparabile.


Il frullatore Bamix® è tutt’ora prodotto a Mettlen, nel cantone di Turgovia, e si distingue anche per il rinomato made in Switzerland 100%. La famosa precisione svizzera, sinonimo di affidabilità rende Bamix® un prodotto unico nel suo genere che dura tutta la vita e che accompagna ogni tua ricetta.


Nei primi anni Cinquanta, l’ingegnere svizzero M. Roger Perrinjaquet inventò il primo frullatore a immersione e lo chiamò Bamix®, acronimo di battere e mixare.


Da allora Bamix® è entrato a far parte di milioni di cucine e, grazie alla sua multifunzionalità, è diventato un utensile essenziale ed uno dei robot da cucina di maggior successo nel suo genere.


Ancor oggi, dove l’attenzione per il cibo sano e l’alta qualità hanno preso il sopravvento, Bamix® si distingue come un efficace aiuto in cucina, esattamente come negli anni cinquanta, quando semplicità e velocità erano importanti.


Si contraddistingue per essere il primo Robot ad immersione in grado di: sminuzzare, mixare, frullare, emulsionare, montare, impastare, tritare (anche il ghiaccio) tutto in meno di un minuto.
Bamix® non pone limiti alla creatività e alla libertà di ogni sperimentazione, vi segue sempre!

 <
1 2
>