0
Il carrello è vuoto
Prezzo di listino: £184.59 Risparmia £38.13  (21%)
£146.46
SD-6728c-HD-Induction
Disponibile
Ordina ORA e ricevi tra 24-48 ORe (Sabato e Domenica esclusi). Info
+

Adatta a piani cottura ad induzione. Perfetto anche in Forno (fino a 260°), su fuochi a fiamma classica o a resistenza elettrica.

Una pentola polivalente. Perfetta per spadellare verdure e per le preparazioni più varie. Ideale per fritture. Con contromaniglia e bordi alti per far saltare più facilmente le pietanze. Dimensioni cm 28 di diamentro per cm 7,5 di altezza. Manico ergonomico e contromaniglia. Compreso coperchio in vetro temperato con uscita del vapore regolabile. Qualità Swiss Made, rivestimento antiaderente rinforzato con polvere di diamante. Consente di cucinare senza condimenti.


Adatta a piani cottura ad induzione. Perfetto anche in Forno (fino a 260°), su fuochi a fiamma classica o a resistenza elettrica.

Rivestimento antiaderente al diamante applicato tramite nanotecnologia, no PFOA. Qualità Swiss Made fabbricata al 100% in Svizzera.Altissima conducibilità termica grazie alla fusione di alluminio ad alto spessore ed al rivestimento in diamante. Pressofusione di alluminio ad alto spessore, fondo termico indeformabile con trattamento anticorrosione al plasma della superficie interna. Manici, pomoli e vetri resistenti nel forno fino a 260°C.

VERSIONE PER PIANI AD INDUZIONE

Coperchi (se presenti) in vetro temperato, bordo antiurto in acciaio e valvola regolabile per sfiato vapore.

Un po' di storia ... per capire meglio.

Swiss Diamond, marchio di eccellenza nella produzione di pentolame di alta qualità. La società viene fondata nel 1974 e mantiene la sede e la produzione a Sierre, nel cuore delle Alpi svizzere.

La sempre crescente richiesta di pentole antiaderenti porta la società, nel 2000, a sviluppare un rivoluzionario rivestimento rinforzato con veri cristalli di diamante. Questa tecnologia innovativa e brevettata viene riconosciuta e premiata con la medaglia d’oro alla Fiera Inventor a Ginevra.

Nel 2010, dopo quattro anni di ricerche e test approfonditi, gli ingegneri di Swiss Diamond hanno migliorato e ulteriormente potenziato il rivestimento al quale danno garanzia a vita per l’antiaderenza.

I prodotti Swiss Diamond sono attualmente venduti in almeno 38 paesi in tutto il mondo.